fbpx

Tutto il FIDENZA SHOPPING PARK è a Tua disposizione! Vieni a visitarci

Fidenza Shopping Park Sponsor della 22^ Verdi Marathon
Premi ai primi 3 classificati di ogni categoria, uomo e donna, per 1.500 euro

Fidenza Shopping Park è tra gli sponsor della22ma edizione della Verdi Marathon, l’evento sportivo organizzato da Parmamarathon asd, che si svolgerà domenica 24 febbraio 2019. La manifestazione prevede quattro diverse gare competitive: la classica maratona da 42 chilometri, una mezza maratona e corse competitive da 30 chilometri e da 10 chilometri. Più 2 non competitive da 10 e 21 km. Per tutti l’itinerario parte da Salsomaggiore Terme per toccare poi, a seconda del tipo di corsa, Fidenza, Fontanellato, Soragna e Busseto.

Fidenza Shopping Park oltre a contribuire economicamente all’evento metterà a disposizione 24 premi, per un ammontare complessivo di 1.500 euro, che verranno assegnati ai primi tre classificati di ogni gara, uomo e donna, consistenti in buoni acquisto spendibili presso i negozi del parco commerciale.

Dichiarazione del direttore del Fidenza Shopping Park, Alberto Lapioli

“Fidenza Shopping Park è runner come sponsor della 22ma edizione della Verdi Marathon una competizione che onora lo sport e concorre a far conoscere le terre verdiane sulle note immortali della musica del sommo maestro Giuseppe Verdi. Confidiamo che, a questa prima collaborazione con Parmamarathon, possano seguire altre occasioni.”

Il Parco Commerciale Fidenza Shopping Park

Fidenza Shopping Park è nato 10 anni fa ed è una realtà economica e commerciale di riferimento per l’area circostante anche grazie alle iniziative rivolte al territorio. Vanta una ventina di negozi, di cui 15 medie superfici. Collocato in prossimità della principale arteria autostradale italiana, dispone di un ampio parcheggio con 2.550 posti auto. 

Vieni a visitarci – Tutto il FIDENZA SHOPPING PARK è a Tua disposizione!

Share This Post

SCARICA LE
INFO UTILI

Scopri tutto quello che c’è da sapere per gestire la tua gara del 25 febbraio.

Invitiamo tutti i partecipanti a porre attenzione e a rispettare tutti gli orari indicati e ad approcciarsi con MOLTO anticipo alle zone di trasferimento atleti al mattino.

Scaricati la guida, salvala e portala con te.

Quando saranno pronte, dopo giovedi 22 febbraio, qui potrai ricercare la tua lettera di conferma.