fbpx

Corri veloce? IL COLLE, di più! Movimentazione merci per Verdi Marathon

Qualche parola su di noi

Servizi professionali di logistica, magazzinaggio, facchinaggio, movimentazione merci, trasporti e traslochi. Servizi affidabili, sicuri e all’avanguardia.

La Coop. Il Colle di Collecchio (Parma) è stata creta nel 1970 da cinque amici, tutti provenienti dalla stessa azienda privata, che hanno deciso di mettere a frutto l’esperienza acquisita. I cinque fondatori hanno inizialmente creato una Carovana(così sono chiamati i piccoli gruppi di facchini) al servizio delle esigenze di facchinaggio dell’azienda Parmalat.

Da lì in poi l’attività della Cooperativa è cresciuta e si è sviluppata, aumentando i servizi offerti e investendo per migliorare sempre più la qualità dei servizi resi e la professionalità dello staff. Oggi Il Colle è un’eccellenza nel territorio parmense, offre servizi professionali nel settore dei traslochi civili e industriali, nel campo della logistica di magazzino e del trasporto di prodotti finiti. Le competenze acquisite in decenni di lavoro nel settore si traducono in servizi qualificati e affidabili, convenienti e di qualità.

Il Colle Movimento Merci

La Cooperativa Il Colle è un partner di fiducia per quelle aziende che vogliono rivolgersi ad un esterno per varie necessità: col nostro lavoro aiutiamo i Clienti a concentrarsi al meglio sul core business aziendale (in questo modo non devono investire risorse in attività che distolgono da ciò che contribuisce maggiormente alla produzione del fatturato).

La cooperativa offre, inoltre, attività di consulenza per tutti i Clienti, per gestire e trovare soluzioni ad ogni tipo di problema legato alla logistica.

Scopri di più

Share This Post

SCARICA LE
INFO UTILI

Scopri tutto quello che c’è da sapere per gestire la tua gara del 25 febbraio.

Invitiamo tutti i partecipanti a porre attenzione e a rispettare tutti gli orari indicati e ad approcciarsi con MOLTO anticipo alle zone di trasferimento atleti al mattino.

Scaricati la guida, salvala e portala con te.

Quando saranno pronte, dopo giovedi 22 febbraio, qui potrai ricercare la tua lettera di conferma.