fbpx

CAREBO E VERDI MARATHON : SEMPRE PIU’ ZERO EMISSIONI E ATTENZIONE ALL’AMBIENTE

Carebo. Con Renault, più avanti, dal 1973.

Abbiamo scelto Renault quasi 50 anni fa perché ci affascinavano le auto che sembravano strane, per le linee inusuali, grandi dentro e comode, ma proprio comode come il divano del proprio salotto; ed alcune hanno veramente fatto la storia dell’auto, con il nome semplice, una lettera ed un numero R4….R5, altre anticipatrici di vere e proprie rivoluzioni del design R14, R16. E quando non c’era più i numeri, bastava la parola….Espace, che oltre 30 anni dopo, ancora è un sicuro punto di riferimento; Clio, una delle vetture più vendute in Europa di tutti i  tempi ed auto straniera più scelta in Italia nel 2018. Testimoni ed attori quindi di 46 anni di vere trasformazioni dell’industria automobilistica sotto tutti i punti di vista, tecnologica, design, dei gusti e delle abitudini e sino ad oggi, alba dell’avvento di una nuova modificazione: quella elettrica dove, per prima ed ormai 6 anni fa, si faceva vedere il primo esemplare della Zoe, 100% a Zero Emissioni. 

Nel 2006, il marchio Renault è stato affiancato da quello di Dacia che fa sempre capo al gruppo Renault, vero esempio di successo applicato al concetto di auto a basso costo ma di qualità innegabili. Come non ricordare Duster, best seller nel suo segmento da anni e Sandero, tutte anche con motorizzazioni GPL.

Tutto questo nella nostra città e provincia, cercando di essere per i clienti un punto fermo sempre presente, dando continuità duratura nel tempo. Soprattutto nell’assistenza in caso di bisogno, investendo nella formazione costante dei nostri collaboratori tecnici tanto in officina, carrozzeria e tanto ancora dopo l’avvento delle tecnologie elettroniche che hanno cambiato l’approccio della riparazione ed abbiamo aggiunto il servizio della sostituzione dei pneumatici con la possibilità dello stoccaggio stagionale.

Noleggi e biciclette KTM.
Da qualche anno, l’azienda ha implementato l’attività di noleggio a breve termine che si aggiunge a quella del lungo termine con il marchio di Win Rent, mentre da un anno a questa parte, abbiamo aggiunto la commercializzazione delle biciclette con il marchio storico di KTM, conosciuto ai più per le moto fuoristrada, ma invece presenti sin la 1964 anche nelle due ruote non motorizzate, anche se pure in questo settore, l’avvento dell’elettricità ha cambiato i prodotti. Bellissime ed efficientissime biciclette elettriche, consentono ai più di esibirsi in performance mai pensate: da provare!!

In conclusione, per noi mobilità è passione, e per questo mettiamo a disposizione persone di valore che vogliono trasmettere il loro valore di competenza, conoscenza e responsabilità, a tutti.

Share This Post
Vai alla barra degli strumenti